Week end dell'Immacolata con la dodicesima edizione del torneo internazionale giovanile under 17 di pallacanestro, “Trofeo EA7 Emporio Armani”, da domani, venerdi 6 fino a domenica 8 dicembre 2013 al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure e in quello di Rapallo su iniziativa dell'associazione Tigullio Sport Team e con il patrocinio della Regione Liguria. Alla partita di sabato pomeriggio Armani Jiunior- Real Madrid, a Santa Margherita Ligure, alle 17.45 , assisterà anche l’assessore regionale allo Sport Matteo Rossi.
In programma anche un clinic allenatori basket la mattina di domenica , nel palazzetto di Santa Margherita Ligure , con il tecnico Enrico rocco.
Le squadre partecipanti al torneo sono: Armani Junior Milano, Partizan Belgrado, Olimpia Lubiana, Assigeco Casalpusterlengo, Montepaschi Siena, Stella azzurra Basket Academy, Tigullio Sport Team e Real Madrid.
19° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd