Ormai ci siamo: è la vigilia della finale scudetto femminile che vedrà opposto il Tennis Club Genova al Prato.Tutto è pronto, con il supporto di 100 tifosi, per la squadra biancorossa guidata da Marco Lubrano per inseguire il sogno di uno storico tricolore. In campo per il Tc Genova Giorgia Mortello, Alberta Brianti, Alice Balducci e Reka Jani.
E proprio lo stesso Lubrano chiarisce la situazione "tecnica" di questa sfida: "Non siamo favoriti vista la superficie veloce, il Prato ha dimostrato di essere un'ottima squadra ma arrivati a questo punto vogliamo giocarci al massimo le nostre possibilità" .
E intanto un nuovo importante sponsor al fianco del Tennis Club Genova. Si tratta della Casa di Cura Villa Montallegro, una partnership prestigiosa siglata proprio alla vigilia dell'importante appuntamento di Rovereto con le ragazze del Tc che saranno impegnate nella finale scudetto con Prato: "Siamo davvero felici di avere al nostro fianco la Casa di Cura Villa Montallegro - spiega Rodolfo Lercari, presidente del Tennis Club Genova -, e si unisce agli altri sponsor che hanno creduto in noi. Fa piacere perché significa che vedono nel tennis, e in particolare nel nostro circolo, una vetrina importante. Non c'è solo il calcio a Genova, anche il tennis sta diventando un veicolo importante per gli sponsor"
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema