sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Prima uscita in pubblico per la prima squadra della Rari Nantes Camogli; infatti Sabato prossimo 5 Ottobre alle 19:00 nel suggestivo “caruggio” Via Tommaso Racca proprio al centro delle manifestazioni in ricordo della N.S. Delle Grazie, gli atleti, lo staff tecnico e i dirigenti si presenteranno alla cittadinanza intervenendo sul palco allestito in loco. Ottima occasione per farsi conoscere in attesa della partenza del Campionato di serie A2 che li vedrà protagonisti.


Essere inseriti nel palinsesto della manifestazione è stato fortemente voluto dalla dirigenza per continuare a riavvicinarsi alla gente di Camogli alle porte dell'anno del Centenario che dovrà essere non solo una festa per la società ma una festa per la comunità intera.


Sarà anche l'occasione per presentare un nuovo arrivato, un ritorno a dir il vero, quello di Matteo Costa (proveniente dal Lerici) classe 1991 che affiancherà Gardella a difesa della porta bianconera, ragazzo dal cuore bianconero rientrato alla base dopo aver militato in tutte le categorie delle giovanili camogline.


Proprio per proseguire nell'operazione di riavvicinamento della società alla gente segnaliamo che a partire da Domenica 13 Ottobre e per tutte le domeniche a seguire fino alle festività Natalizie nascerà in Piazza Colombo il “Rari Nantes Camogli Point”, uno stand dedicato a chiunque volesse notizie ed informazioni riguardo alla società o semplicemente volesse scambiare due chiacchiere con la dirigenza; sarà inoltre aperta la campagna di tesseramento soci per la stagione 2013/2014 e sarà anche possibile acquistare capi e gadgets del rinnovato merchandising “Rari per Scelta”.