
La vittima è un'anziana di 84 anni. Sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Loano e il 118, ma inutili sono stati i tentativi dei medici di salvare la vita alla donna che è morta sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione sembra che la pensionata si sia buttata sotto il convoglio: un testimone l'ha vista passare sui binari proprio mentre arrivava l'Intercity 663 proveniente da Ventimiglia e diretto a Milano.
Oltre al treno investitore, l’Intercity 663 Ventimiglia –Milano che ha ripreso la corsa alle ore 11.40 e sta viaggiando con 1 ora e mezza di ritardo, sono stati coinvolti 15 treni. 4 Regionali e 2 Intercity con ritardi entro i 50 minuti, mentre 8 regionali sono stati cancellati in parte del loro percorso.
Trenitalia ha attivato un servizio di bus sostitutivo nella tratta interrotta.
IL COMMENTO
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito