sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
Importanti dichiarazioni del Direttore Sportivo della Sampdoria Carlo Osti intervenuto questa sera nello spazio dedicato al calcio di Live News:

Si parte dal calendario: "Tutte le squadre vanno affrontate prima o poi quindi la partenza con la Juventus è una bella partenza. La squadra si farà trovare pronta e ricordiamo che la Juventus per noi ha significato molto in senso positivo nella scorsa stagione.Il derby alla terza giornata è un po' anomalo ed avrei preferito fosse più avanti".

Poi gli aspetti tattici e di mercato: "La squadra-dice Osti- pensiamo sia completata in questo momento ed abbiamo detto a Delio Rossi di valutare bene la squadra al termine delle due fasi di ritiro.Con il Milan abbiamo fatto una buona operazione cedendo la metà di Poli ed acquistando la metà di Salamon. Non ci è stato quindi proposto Niang e penso che il nostro attacco al momento sia quello.Nelle prossime ore ci possono essere delle novità per Munari ed è probabile che vada al Parma".

Osti ha parlato anche dell'acquisto di Gabbiadini: " è stato un grande sforzo economico per la società, un ragazzo di grandi prospettive e speriamo che possa dare tanto alla Sampdoria, siccome lo conosco dato che gli ho fatto il primo contratto con l'Atalanta. Non dobbiamo caricare di responsabilità il calciatore".

Infine una chiosa sui tempi del mercato e su Biabiany: "Siamo ancora in una fase di mercato in cui si parla tanto e si concretizza poco. L'ultima settimana di mercato sarà quella decisiva per gli affari. La Juventus non ci ha contattato per Biabiany".