Minacce di morte alla fidanzata di 15 anni e maltrattamenti. Per questo un 17enne di Ceriale è stato arrestato dai Carabinieri. A denunciarlo sono stati i genitori della giovane, accusando il ragazzo di averla ripetutamente maltrattata, arrivando anche a sequestrarla.
Contro il ragazzo i carabinieri hanno trovato a riscontro numerosi sms inviati al cellulare della ragazzina contenenti le minacce.
Il diciassettenne è ora rinchiuso nel carcere Ferrante Aporti di Torino, ma potrebbe essere presto affidato ad una comunità protetta. I due avevano iniziato a frequentarsi dall'ottobre scorso. Ma la relazione ben presto è diventata ossessiva: lui disoccupato aggressivo e geloso, lei studentessa modello.
La situazione negli ultimi tempi è degenerata tanto che la giovane é tornata dai genitori con il volto tumefatto. I genitori della ragazza lo hanno denunciato, i carabinieri lo hanno arrestato.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità