Il Cda di Fiera Genova, riunitosi oggi, ha confermato i 31 esuberi notificati a suo tempo. Lo ha reso noto la stessa Fiera Genova, precisando che "alla luce delle considerazioni relative allo stato di crisi della società, è nell'impossibilità materiale di sospendere la procedura di mobilità così come richiesto dalle rappresentanze sindacali, giudicando che il provvedimento, per quanto drammatico, è ormai indifferibile per non incorrere in provvedimenti ben più carichi di conseguenze".
Oggi davanti alla Commissione Attività Produttive della Regione i soci di Fiera Genova hanno ribadito in un'audizione il loro impegno a trovare una ricollocazione ai lavoratori in esubero.
"Fiera spa - precisa la società - prende atto dell'impegno manifestato dagli azionisti, relativo alla ricollocazione dei lavoratori in esubero, ivi compresi i possibili vincoli di assunzione che si potranno delineare in sede di assegnazione temporanea della nuova Darsena".
cronaca
Fiera, cda: 31 esuberi confermati
45 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Biossido d'azoto, il porto di Genova quasi come la Pianura Padana. L'esperto: "Colpa del fumo dalle navi"
- Sampdoria, è arrivato Viti a Genova. E Palma si allena a Bogliasco
- Fallimento Aspera, Amirfeiz patteggerà due anni
- Centrodestra critica la mozione sui presidi fissi della Polizia Locale in Valbisagno
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 14 gennaio 2026
- Processo Nada Cella, è attesa per la sentenza. Domani Primocanale in diretta
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 12 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiQuando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio
Salis, le primarie divisive e l’obbligo della coerenza