A causa del perdurare delle condizioni di vento leggero, specialmente nelle acque antistanti la Corsica e la Sardegna, il Comitato di Regata ha deciso di ridurre il percorso del Gran Premio d’Italia Mini 6.50 e di non far transitare la regata alla boa della Caletta (Sardegna).
Il nuovo percorso prevede che la flotta, una volta girata l’Isola di Giannutri, faccia ritorno su Genova per l’arrivo.
All'isola di Giannutri è stato creato un cancello dove l’imbarcazione dello Yacht Club Italiano Indomabile pensiero segnalerà le nuove indicazioni di rotta e prenderà tutti i passaggi.
La flotta, guidata da Sampaquita di Bruno Garcia e Didac Costa e da www.jeffreymacfarlane.com di Jeffrey McFarlane e Andrea Fornaro, si trova a poco meno di 20 miglia da Giannutri.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi