Sport

2 minuti e 0 secondi di lettura
Aprile, tempo di scatto finale per i vari campionati, l’attesa per gli imminenti playoff, e la fase finale di una stagione avvincente che deve vivere ancora i suoi momenti clou.

Anche e soprattutto, però, già tempo di pensare alla stagione che verrà, la stagione 2013/14, e la conseguente apertura delle iscrizioni, che qui nella sede di Via Galata 33/6 prenderà il via lunedì 15 Aprile 2013.

Iscrizioni per tutti i campionati invernali 2013/14, iscrizioni per il Torneo Primavera 2013, che verrà presentato nei prossimi giorni.

La stagione 2013/14 si preannuncia una stagione straordinaria sotto tutti i punti di vista, con grandissime novità, che nelle prossime settimane saranno svelate una ad una, su tutte la GENOVA LEAGUE, il nuovo torneo infrasettimanale che coinvolgerà le migliori squadre del campionato Zonale.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE ISCRIVERSI PRESTO.
Innumerevoli i motivi che possono spingere un club che partecipa ai campionati AICS a iscriversi presto.
-Tutte le squadre che hanno conseguito (o stanno conseguendo) una qualificazione alle coppe della prossima stagione, sia esso il Trofeo Campioni, la Coppa Liguria o il Trofeo Interzone hanno tempo fino al 28 giugno per conservare il diritto a partecipare alla competizione di coppa. Oltre quella data il diritto di partecipare alle coppe decade, premiando il piazzamento di altre formazioni, non qualificate al termine della regular season.
-In Aics vige da sempre la regola del “chi prima arriva meglio alloggia”. Iscriversi presto vuol dire avere diritto di scelta prima di tanti altri su campo, orario e giorno preferito di gioco.
-Ogni stagione in Aics dà diritto a maturare uno sconto fedeltà sul costo del campionato. Iscriversi presto vuol dire iscriversi al prezzo PIU’ BASSO possibile.
-Per le squadre del campionato Zonale questa stagione è in arrivo una vera rivoluzione, che potrà cambiare il modo di intendere il campionato stesso. Nasce infatti la GENOVA LEAGUE, il nuovo campionato infrasettimanale.
Per scoprire la GENOVA LEAGUE clicca qui: http://www.aics.liguria.it/calcio/newsN.php?idNews=1689
Tante altre novità vi aspettano, questo è soltanto un aperitivo.
Per chi non conoscesse il calcio AICS è da poco on line un video esplicativo, una panoramica sul modo di vivere il calcio amatoriale, ecco il link diretto: http://www.aics.liguria.it/info_campionati.php

LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE 2013/14 ED IL TORNEO PRIMAVERA INIZIERANNO LUNEDI’ 15 APRILE ALLE ORE 14.30 nella sede di Via Galata 33/6