Sport

1 minuto e 44 secondi di lettura
Ultime quarantotto ore per le maglie ufficiali autografate dei sei calciatori di Genoa e Sampdoria, scelti questa settimana come padrini dell'Asta "Stelle nello Sport", patrocinata da Coni ed Ussi e realizzata grazie al sostegno delle due maggiori società calcistiche genovesi.

In casa rossoblù si punta sulla numero 5 di Granqvist, la numero 83 di Floro Flores e la numero 90 di Portanova. Grida ancora vendetta l'azione irregolare di Aquilani sul difensore svedese nel corso dell'azione che ha portato al vantaggio della Fiorentina sul Grifone nel corso dell'incontro di domenica. C'è stata, invece, soddisfazione per la reazione degli uomini di Ballardini, culminata a inizio ripresa proprio nel primo pareggio firmato proprio da Portanova. I tifosi genoani potranno quindi aggiudicarsi questi cimeli, insieme alla casacca dell'attaccante per il momento ai box, ed aiutare così l'Associazione Gigi Ghirotti onlus.

I supporters blucerchiati, costretti a casa domenica sera dal rinvio del match Sampdoria-Inter, potranno, invece, portarsi a casa la numero 8 di Mustafi, la numero 2 di Estigarribia e la numero 25 di Krsticic. Il derby prosegue anche nelle classifiche di "Stelle nello Sport": Borriello ha quasi raggiunto Icardi, i due attaccanti sono separati soltanto da 9 voti (469 a 460). Al terzo posto Gastaldello, al quarto Frey

Anche nel 2013, la mission benefica è uno dei connotati più importanti di Stelle nello Sport. L'intero delle offerte per tutti i cimeli dell’ottava Asta Benefica delle Stelle nello Sport andrà all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus. La maratona benefica propone quest’anno, oltre alle maglie di Genoa, Sampdoria e dei campioni della serie A (Pirlo, El Shaarawy, Balotelli), il pallone della finale di Champions League autografato da Michel Platini, i cappellini Ducati firmati da Andrea Dovizioso e Niki Hayden, le casacche dei pallavolisti azzurri Leo Lo Bianco e Christian Savani, i cimeli dei medagliati olimpici Diego Occhiuzzi (scherma), Daniele Molmenti (canoa), Elisa Blanchi (ginnastica), Niccolò Cambriani (tiro a segno), Rosalba Forciniti (judo), Roberto Cammarelle (pugilato).


Info  www.stellenellosport.com

Asta: www.ebay.it/sch/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti
www.facebook.com/stelle.sport

www.twitter.com/Stelle_Sport