Cultura e Spettacoli

49 secondi di lettura
Un’area espositiva di ottomila metri quadri accoglierà, dal 15 al 17 marzo a Finale Ligure, i prodotti dell’eccellenza agroalimentare regionale. A presentarli saranno oltre duecento espositori provenienti da tutta la Liguria.
Il pubblico potrà assaggiare ed acquistare centinaia di prodotti e partecipare ai numerosi eventi collaterali in programma: incontri didattici, degustazioni, laboratori, seminari e convegni, dimostrazioni e corsi di cucina, di composizione floreale e di preparazione del pesto.

Sono questi gli ingredienti del Salone dell’Agroalimentare Ligure, evento promosso da Regione Liguria, Unioncamere Liguri, Provincia di Savona, Camera di Commercio di Savona e Comune di Finale Ligure, che si terrà nel fine settimana nel Complesso Monumentale di Santa Caterina e nelle vie e nelle piazze all’interno delle mura medievali di Finalborgo.

Una formula collaudata, che nelle passate edizioni ha riscosso un grande successo di pubblico, richiamando nella località rivierasca migliaia di visitatori.

Il taglio del nastro della tredicesima edizione è in programma venerdì 15 alle ore 16.