Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, dalle 7:10 alle 9:30 fra le stazioni di Massa Centro e Sarzana, sulla linea Pisa–Genova, per i danni causati da alcune scariche atmosferiche alle centraline di controllo del traffico ferroviario nella stazione di Massa Zona.
I tecnici di RFI sono intervenuti sul posto per riparare i danni e ripristinare la funzionalità degli impianti. Durante le operazioni, la circolazione dei treni è proseguita.
Dieci i treni coinvolti: sei Regionali, un Frecciabianca e un Intercity che hanno registrato ritardi fra 20 minuti e un’ora. Due treni regionali sono stati cancellati.
Cronaca
Treni, sulla Pisa-Genova la circolazione torna normale
29 secondi di lettura
Ultime notizie
- Rissa fuori dalla discoteca e aggressioni, lunga notte di interventi a Genova
- Meteo, domenica di bel tempo dopo le piogge di sabato
- Grave incidente per l'azzurro Matteo Franzoso, lo sciatore genovese è in coma
- Donati, notte fonda Samp: "Se alla società non vado bene, giusto cambiare"
- Il giudice: "Pagare le sigarette con Pos sarebbe doppio monopolio". Annullata multa a un esercente
- Il Genoa Primavera batte la Juve e vola in vetta
IL COMMENTO
Non di soli “rolli” vivono i caruggi, dimenticati da un sindaco dopo l’altro
Ex Ilva: che ci azzeccano Jindal, Renzi e la Salis