Sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Conto alla rovescia per la Genoa Port Run, organizzata dall'Uisp. Alla gara, a carattere competitivo, possono partecipare tutti coloro, che alla data del 3 marzo 2013 abbiano compiuto il 16° anno di età e siano in possesso di tessera UISP-Atletica Leggera o FIDAL e gli atleti “liberi” in regola con le norme assicurative e di tutela sanitaria previste dalla Legge. I partecipanti non tesserati dovranno allegare all’iscrizione una certificazione medica attestante l’idoneità all’attività sportiva agonistica. La manifestazione si effettuerà con qualsiasi condizione atmosferica.
 
ISCRIZIONI, ritiro pettorale, chip e pacco gara Le iscrizioni si effettuano a partire da mercoledì 13 febbraio fino alle ore 18 di martedì 26 marzo, presso la sede UISP (Piazza Campetto 7/13 a Genova); ci si può iscrivere anche via posta, fax o e-mail, in questo caso copia della ricevuta del versamento dovrà essere inviata a UISP unitamente al modulo di iscrizione (scaricabile e compilabile da www.uisp.it/genova ).
 

Da mercoledì 27 febbraio a sabato 2 marzo (orario 10.00-18.00), iscrizioni e, per tutti, ritiro di pettorale, chip, t-shirt e sacca ufficiali della Genoa Port Run 2013, presso il chiosco informazioni del Porto Antico, in Piazza Caricamento davanti a Palazzo San Giorgio.

Le iscrizioni cumulative di società saranno accettate unicamente se per ciascun atleta verranno indicati i dati di nascita ed il numero di tessera UISP o FIDAL valido per l’anno in corso.