Sport

1 minuto e 16 secondi di lettura

Carlo Osti, intervenuto telefonicamente a "Gradinata Sud", ha confermato che quella di giovedì sarà la giornata dell'incontro con gli agenti di Mauro Icardi: "Ci vedremo in tarda mattinata in sede-ha detto il ds blucerchiato-vogliamo allungare il contratto e blindarlo per parecchio tempo. Speriamo di fare in fretta e siamo convinti che il ragazzo abbia capito cosa rappresenta la Sampdoria per lui".

Sul recupero di Palombo Osti svela: "Con Rossi, appena arrivati, ci siamo chiesti perchè non potesse essere utilizzato. Il tecnico lo voleva ed ecco, dunque, che Palombo è tornato in campo".

Sui giovani invece il Direttore Sportivo blucerchiato è chiaro: "Mi sembra prematuro concedere opzioni ad altri club, devono cresce e con Rossi possono farlo. La squadra va solo riequilibrata, senza essere stravolta; abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza".

Passando nel dettaglio Osti ha smentito la voce di un interesse del Vasco Da Gama per Eder, così come le ipotesi per la difesa di Burdisso e Caceres. Solo apparentemente smentita l'ipotesi Cassani(mentre è no per Piccolo); sulla possibile partenza di Pozzi in uno scambio con Sansone, invece, Osti ha spiegato: "E' una trattativa intavolata dalla precedente gestione; vedrò sicuramente i dirigenti del Torino,. Noi non vogliamo mandar via nessuno, soprattutto un giocatore tanto amato e che ha dato tanto come Pozzi. Ma se un giocatore chiede di andar via perchè vuole più spazio le cose sono diverse".