Sport

2 minuti e 13 secondi di lettura
Speciali sconti e agevolazioni a favore dei tesserati FIV di ogni tipologia in occasione del 52° Salone Nautico, in programma a Genova dal 6 al 14 ottobre 2012.
 
Quest'anno la FIV sarà presente al Salone con un'area coperta di oltre 2000 mq denominata "Villaggio Olimpico" dove saranno esposte tutte le barche che hanno partecipato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012 ed avrà a disposizione per le attività in acqua una piscina coperta di 600 mq ed una darsena a mare denominata "Stadio del Mare e della Vela" di oltre 4000 mq.
La principale novità di quest'anno è che Fiera ed Ucina hanno deciso di promuovere con Federazione Italiana Vela la partecipazione dei giovani al Salone Nautico consentendo l'accesso gratuito a tutti i nati dopo l'1/1/1998.
Inoltre per i tesserati FIV sono state riservate le seguenti agevolazioni
:

- Accesso riservato attraverso la reception di Piazzale Kennedy lato mare dove i tesserati Fiv avranno a disposizione un desk accrediti con personale FIV.

- I tesserati FIV avranno diritto, previa presentazione della tessera in corso di validità, ad acquistare un biglietto valido per tutti i nove giorni di manifestazione al prezzo speciale di 7,50 euro.

- I nati dopo il 1/1/1998 tesserati Fiv potranno estendere la gratuità d'ingresso ad un accompagnatore maggiorenne, anche non tesserato, esibendo la tessera in corso di validità. Il titolo è valido esclusivamente per il giorno di emissione, ma potrà essere reiterato con la medesima procedura per ciascun giorno successivo.

- Il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18,30. Apertura serale in programma il primo sabato, 6 ottobre, fino alle 22,30 con uno speciale programma di intrattenimento per il pubblico.

E inoltre:

- Per i non tesserati Fiv il biglietto d'ingresso al Salone costerà 15 euro (13 il ridotto). Sabato 6 ottobre biglietto speciale, a partire dalle 18,30, a 10 euro.

- Novità 2012 è l'ingresso gratuito, in tutti e nove i giorni di manifestazione, per i ragazzi nati dopo il 1.1.1998 se accompagnati.
Ticket on line su www.genoaboatshow.com, www.happyticket.it, www.ticketone.it. Prevendita in tutti gli sportelli bancari del Gruppo Carige.

- Per uscire e rientrare in giornata sarà necessario esibire il biglietto d'ingresso e ritirare l'apposito braccialetto in reception presso il punto "ritiro braccialetti". Al momento del rientro gli addetti (sempre in reception) verificheranno il biglietto e l'integrità del braccialetto.

- Un servizio accoglienza realizzato in collaborazione con Terre di mare è dedicato alle persone con disabilità: a disposizione scooter elettrici a quattro ruote e sedie a rotelle. Per prenotazioni e info: www.terredimare.it 010.542098 - 339.1309249.

- Pacchetti turistici e tariffe speciali per i visitatori sulle tratte nazionali Alitalia e sui voli internazionali Skyteam.