Sport

51 secondi di lettura
Mentre la squadra di Ferrara lavora a Bogliasco (Poulsen si allena a parte per recuperare la condizione e mettersi in ballottaggio con Costa), i tifosi della Sampdoria saranno protagonisti con due appuntamenti sabato prossimo.

Fedelissimi hanno, infatti, organizzato la loro tradizionale festa ai piedi della Lanterna: dalle 17 apertura degli Stand, cena e poi concerto degli "Operai della Fiat 1100". Il tutto rigorosamente a tinte blucerchiate.

Sempre sabato, in occasione di Parma-Sampdoria, amichevole che si giocherà al Tardini alle ore 19, gli Ultras Tito Cucchiaroni andranno in massa nella città ducale per rinsaldare lo storico gemellaggio con la tifoseria gialloblù. Per la partita non è necessaria la Tessera del Tifoso.

Per quanto riguarda la squadra, invece, per Pescara c'è il dubbio Romero che, proprio in quei giorni potrebbe diventare papà per la seconda volta. Se l'argentino non fosse a disposizione giocherebbe Berni.

Definita, infine, la trattativa con il Vicenza: in biancorosso vanno Padalino, Laczko e Semioli, a Genova, tra un anno, arriverà Gavazzi.