
La notizia non ha mosso più di tanto l’ambiente, a Bogliasco si lavora, ed ora ancora di più: in acqua tutte le categorie giovanili impegnate, una per l’altra, ad impegni importanti, a giocare una dopo l’altra partite da dentro o fuori.
La Rari Rosa, in particolare, semi finali U17 a Roma mercoledì e giovedì, poi l’U15 a Pescara , l’under 20 maschile in semifinale, Filippo Gavazzi convocato dal 19-21 giugno a Bogliasco, collegiale rappresentativa Nazionale 97 e seguenti , l’Acquagol, due squadre, in partenza per l’Haba Waba Festival, anche le maschili under 15 e under 17 qualificate alle semifinali Nazionale.
E’ Daniele Bettini a riportare l’attenzione sull’impegno di domenica prossima, il primo, dei definitivi, per la promozione in A1: "Premetto che non avevamo preferenze, sono due squadre temibili e da rispettare. Incontremo la Sis Roma, ho visto gara 2 e posso dire che sono una squadra coriacea, combattiva, un paio di individualità da non sottovalutare, un allenatore molto preparato. Mi ricordo già alle finali junior dello scorso anno, una squadra forte nel nuoto e nei fondamentali”.
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento