"Marco Doria? E’ il nulla assoluto. Un uomo che si fa ricordare per non avere fatto niente da consigliere comunale. Evidentemente faceva parte di quella schiera di consiglieri che in aula leggevano il giornale, si assopivano e alzavano la mano quando gli veniva richiesto" è questo il commento di Susy De Martini, candidato sindaco, sull'impegno di Marco Doria all'interno della politica genovese.
"Rinuncia al confronto perché gli è stato consigliato di parlare meno possibile, e fa comparsate come quella di oggi in cui presenta i candidati. Quel poco che ha detto, sfuggendo al controllo dei suoi, è sempre stato contro Genova.
Ha detto no al terzo valico perché evidentemente gli va bene impiegare due ore di treno per raggiungere Milano. Non ha condannato le scritte contro il giudice Caselli, giustificando indirettamente i teppisti. Si è detto pronto a trattare su una vergogna speculativa come gli Erzelli, perché ha bisogno dell’appoggio di Burlando.
Credo che Genova non abbia bisogno di un primo cittadino del genere. Lasciamolo volentieri all’insegnamento universitario e alla cattedra “ereditata” un paio d’anni fa'».
Politica
Susy De Martini: "Doria? Lasciamolo all'insegnamento universitario"
58 secondi di lettura
Ultime notizie
- Violenza di Stato, tirannia e vendetta: la Palma d'oro va a 'A simple accident' di Jafar Panahi
- Maxi rissa davanti alla discoteca del terminal traghetti alle tre di notte
- Il baby Venturino si esalta, Vitinha implacabile: il Genoa sbanca Bologna
-
Esibizioni, premiazioni e spettacoli per la seconda giornata della Festa dello Sport
- Lite in palestra per un attrezzo a Genova, un ferito
- Tragedia ad Arcola, anziano cade in un pozzo e muore
IL COMMENTO
Aspettando una Genova reale dopo una campagna affumicata
Elezioni Genova 2025: dall'Ecuador all'Iran, ecco gli stranieri in corsa per il Comune