Politica

58 secondi di lettura
"Marco Doria? E’ il nulla assoluto. Un uomo che si fa ricordare per non avere fatto niente da consigliere comunale. Evidentemente faceva parte di quella schiera di consiglieri che in aula leggevano il giornale, si assopivano e alzavano la mano quando gli veniva richiesto" è questo il commento di Susy De Martini, candidato sindaco, sull'impegno di Marco Doria all'interno della politica genovese.

"Rinuncia al confronto perché gli è stato consigliato di parlare meno possibile, e fa comparsate come quella di oggi in cui presenta i candidati. Quel poco che ha detto, sfuggendo al controllo dei suoi, è sempre stato contro Genova.

Ha detto no al terzo valico perché evidentemente gli va bene impiegare due ore di treno per raggiungere Milano. Non ha condannato le scritte contro il giudice Caselli, giustificando indirettamente i teppisti. Si è detto pronto a trattare su una vergogna speculativa come gli Erzelli, perché ha bisogno dell’appoggio di Burlando.

Credo che Genova non abbia bisogno di un primo cittadino del genere. Lasciamolo volentieri all’insegnamento universitario e alla cattedra “ereditata” un paio d’anni fa'».