Cronaca

58 secondi di lettura
Partirà giovedì 15 marzo il bando per l'assegnazione di 22 alloggi a canone moderato nello stabile in Località Scoglietti, nel comune di Lerici. Il bando fa parte del programma locale di Social Housing. Dodici alloggi sono riservati alle giovani coppie di età inferiore ai 40 anni; sei saranno destinati ai nuclei monogenitoriali e i restanti quattro agli anziani di almeno 65 anni d’età.

Per accedere al bando è necessario avere un reddito ISEE compreso fra i 9.000 e i 28.000 euro annui. Il contratto d'affitto è valido per 15 anni, con formula di rinnovo 3+2. La partecipazione al bando è aperta ai residenti nei comuni che hanno aderito al programma regionale di Social Housing: il comune capofila La Spezia, Lerici, Arcola, Ortonovo, Santo Stefano Magra e Sarzana.
 
Il bando e la documentazione per presentare la domanda saranno disponibili da giovedì 15 marzo presso gli uffici URP dei Comuni aderenti al progetto, presso lo sportello di Cittadinanza dei Servizi Sociali del Comune di Lerici in Via Gerini e scaricabili dal sito del Comune di Lerici www.comune.lerici.sp.it. Le domande vanno consegnate all'Ufficio protocollo del Comune di Lerici entro e non oltre il 30 aprile 2012.