
Il Circuito internazionale di Siena ospiterà la seconda prova del compaionato nazionale Easykart e Kart Grand Prix. Sotto il profilo agonistico la stagione 2012 è iniziata a Castelletto di Branduzzo così come era terminata la precedente, con gare tiratissime e spettacolari.
Basti pensare al fotofinish della classe 60cc, dove Tlachac - poi escluso per una non conformità tecnica - ha preceduto in volata Sabella e Colombo. Nella 100cc ha dominato la scena il debuttante Lombardo, con la classifica subjudice in quanto i Commissari tecnici hanno delegato un approfondimento di verifiche sui telai dello stesso Lombardo e di Giardino presso il costruttore. Nella nuova 125 Master la vittoria è andata a Carena, che ha preceduto Cobianchi e Spreafico.
Nella Kart Grand Prix, grande interesse per gli addetti ai lavori sulla nuova classe KZ, mentre la TAG si è confermata la categoria monomarcia di vertice di maggior successo in Italia. A Castelletto hanno trionfato Grison (TAG Under), Pagani (TAG Over), Maxa (KZ Under) e Padovani (KZ Over)
Piloti in pista per la seconda prova del campionato nazionsle sul Circuito di Siena: oggi in diretta e in esclusiva su Primocanale Sport e Primocanale Sky 515 a partire dalle 11.20 e fino alle 13. E poi dalle 13.50 alle 17.40
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse