Freddo in lieve diminuzione e temperature sopra allo zero. Prevista una nuova ondata di freddo intenso, pur senza precipitazioni, a partire da venerdì e per tutto il fine settimana. Continuano le operazioni di salatura preventiva delle strade.
Prosegue il servizio di autobotti per il rifornimento idrico ai cittadini rimasti senz’acqua a causa delle tubature gelate. Valpolcevera: piazza Pallavicini, Cige, quartiere Diamante, via Pastorino altezza caserma dei vigili del Fuoco, via Murta, piazza Partigiani Caduti per la Libertà; Valbisagno: piazzale antistante lo stadio, piazzale antistante il cimitero di Staglieno, piazzale Bligny, rotonda di Geirato, Giro del Fullo, capolinea bus n°12; Sampierdarena – Centro città: ospedale Villa Scassi, piazzale Pestarino, largo San Francesco da Paola, Belvedere da Passano, giardini Pellizzari; Ponente: fontanelle pubbliche attrezzate con batterie di rubinetti al capolinea bus n°1 (Voltri), piazza Gaggero, lungomare di Pegli in prossimità del depuratore, incrocio tra via Multedo e viale Villa Gavotti.
Il numero verde 800 177 797 resta attivo per segnalazioni inerenti all’emergenza freddo e per l’utenza debole. Le segnalazioni possono pervenire anche al COA, telefonando al numero 010 5570.
Fino a lunedì 13 febbraio compreso, gli impianti di riscaldamento potranno rimanere accesi 16 ore giornaliere.
Cronaca
Autobotti, numero verde e riscaldamento: così a Genova
1 minuto e 1 secondo di lettura
Ultime notizie
- Vento di burrasca in Liguria, a Genova scatta l'ordinanza
- Influenza, prof. Icardi: "Picco raggiunto, 60mila casi in un mese"
- Genoa, ecco il nuovo cda: Dan Sucu è il nuovo presidente
- Genova, presa la banda dei tombini: 6 arresti e 2 denunce
- Da Genova un robot-zaino per mappare le profondità dei laghi alpini
- La luna piena del lupo illumina i cieli della Liguria: ecco quando
IL COMMENTO
Piaggio Aero alla turca Baykar, i tanti dubbi e i retroscena
L’elenco dei candidati anti-Piciocchi addormenta i capi del centrodestra