Il mercato della Samp comincia a prendere forma, con Sensibile impegnato a sfoltire la rosa e a inserire nuovi elementi utili per tentare la risalita verso la serie A.
In uscita Dessena (trattativa aperta col Cagliari, ai blucerchiati potrebbe approdare Biondini; con i sardi si parla anche dello scambio Rispoli-Perico), Signori (su di lui il Modena), Laczko che piace al Cesena, anche se con i romagnoli si continua a lavorare sullo scambio Semioli-Eder. Anche Maccarone partirà: sull'attaccante ci sono Novara e Bologna, con i piemontesi in vantaggio.
Sul fronte degli arrivi i blucerchiati seguono sempre Verratti del Pescara e Salamon, centrocampista classe 1991 del Brescia. Mentre col passaggio della Lazio al turno successivo di Europa League sfuma l'ipotesi legata a Kozak per l'attacco.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie