GENOVA - È un Genoa che dopo il ko in casa contro la Fiorentina deve fare ancora i conti con le tante assenze. Ma a Parma per la trasferta in programma lunedi' alle ore 18 ci sarà un Mario Balotelli in più. L'attaccante è stato infatti convocato per la sfida del Tardini.
Il Genoa nelle ultime sei giornate ha raccolto 5 sconfitte e un pareggio e ora si trova all'ultimo posto in solitaria in classifica. I Ducali sono invece reduci da 4 pareggi consecutivi e si trovano in zona salvezza.
Gilardino deve fare a meno di Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitinha e Norton-Cuffy. Balotelli sta cercando la forma e, se convocato, dovrebbe partire dalla panchina con il giovane Ekhator affianco a Pinamonti; in porta Leali; difesa a tre con Vogliacco, Vasquez e Matturro;ad agire sugli esterni Sabelli e Martin, in mediana Thorsby, Badelj e Frendrup.
Il match del Tardini sarà arbitrato da Marco Guida, appartenente alla sezione A.I.A. di Torre Annunziata. Guida sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Alessandro Costanzo e Daisuke Emanuele Yoshikawa, in rappresentanza dell’A.I.A. di Orvieto e dell’A.I.A. di Roma 1. L’incarico di quarto ufficiale è stato conferito all’arbitro Mario Perri della sezione di Roma 1. Per l’incarico di video ufficiali sono stati designati l’arbitro Vmo Paolo Mazzoleni, della sezione di Bergamo, insieme all’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi