Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Il difensore polacco è in blucerchiato dal 2017
35 secondi di lettura
di R.O.

GENOVA - La Sampdoria ha rinnovato il contratto di Bartosz Bereszynski fino al 30 giugno 2025. Il difensore è in blucerchiato dalla stagione 2017-2018 e da allora ha collezionato 158 presenze con una rete, segnata contro il Cagliari il 7 marzo dell'anno scorso.

Il polacco è uno dei punti fermi della formazione di mister Giampaolo, che dopo il rotondo 4-0 rifilato ieri al Sassuolo ha un ulteriore motivo di soddisfazione. A rovinare l'idillio c'è la nota stonatissima dell'infortunio di Manolo Gabbiadini, che verrà rimpiazzato con ogni probabilità dallo svincolato Sebastian Giovinco.

I punti di vantaggio sulla terzultima, il Venezia, sono però appena 5 e i lagunari hanno una partita in meno. Serve quindi ancora grande concentrazione agli uomini di mister Giampaolo per inseguire la salvezza.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Febbraio 2022

Sampdoria, dagli svincolati spunta Giovinco

La Sampdoria rischia di fare a meno a lungo di Manolo Gabbiadini, infortunatosi al ginocchio durante la partita col Sassuolo, e in attesa degli esami strumentali entro la giornata di lunedì 7 febbraio la dirigenza non perde tempo. Tra i possibili rinforzi d’emergenza per l’attacco blucerchiato, che
Domenica 06 Febbraio 2022

Giampaolo: "Bella Sampdoria, preoccupato per Gabbiadini"

Marco Giampaolo si gode il 4-0 della sua Sampdoria sul Sassuolo ma è soddisfatto a metà, visto l'infortunio di Gabbiadini: "Sono contento per la vittoria, ci serviva, contro una squadra forte. Ma vado a casa con il pensiero dell'infortunio di Gabbiadini, dovrà fare degli accertamenti e vediamo. Ci h