Sport

56 secondi di lettura

GENOVA - Dopo l’ultima festa c’è il rompere le righe. Il Genoa può andare in vacanza, ma prima c’è da chiudere la pratica Gilardino. Il tecnico e la dirigenza s’incontreranno a breve per il prolungamento del contratto e per impostare la campagna di rafforzamento della squadra.

C’è convergenza tra il club e il mister della promozione e l’abbraccio tra Josh Wander e Gila dopo il match col Bari dice tutto. Avanti insieme per allestire una squadra in grado di giocare senza paura contro le big del calcio italiano.

Martinez resta e poi sono pronti dopo la conferma di Strootman anche i rinnovi per Badelj e Sturaro. Ma c’è da blindare anche Gudmundsson, straordinario trascinatore dei rosdoblu e non solo per gli 11 gol realizzati. In società ammettono che arrivano molte richieste per i giocatori del Genoa, ma l’obiettivo è di rinforzare il gruppo, non di rivoluzionarlo con cessioni e acquisti abnormi.

Intanto il prossimo appuntamento è nel ritiro di Moena e gli organizzatori della valle che ospiterà il Grifone sono già al lavoro per accogliere i tanti genoani che andranno a seguire la preparazione estiva del Genoa.