Vai all'articolo sul sito completo

Sport

L'uzbeko è arrivato da neanche una settimana, ma viste le assenze di Gyasi e Nzola potrebbe già essere schierato da titolare
41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Gotti si avvicina alla super sfida di domenica 5 febbraio, quando al Picco arriverà il Napoli capolista di Spalletti, attualmente la squadra più in forma del campionato e reduce da 4 vittorie consecutive, con una sola sconfitta all'attivo da quando è iniziata la stagione.

Aquile che arrivano a questa sfida non solo da sfavorite, ma anche in completa emergenza, con ben 8 indisponibili, di cui 7 per infortunio e 1, il capitano Gyasi, per squalifica a causa di somma di ammonizioni.

Dunque, senza l'italo-ghanese, ma soprattutto vista la pesantissima assenza del capocannoniere aquilotto M'bala Nzola, la tentazione potrebbe subito ricadere sul neo arrivato Eldor Shomurodov che, nonostante una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, pare già "pronto all'uso" e con Daniele Verde o Daniel Maldini potrebbe comporre il duo d'attacco titolare nella sfida con i partenopei.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Febbraio 2023

Spezia, Ekdal e Nzola ci provano: ecco il punto sugli infortunati

Giornata di lavoro al "Comunale" per le Aquile, alle prese con un lungo elenco di indisponibili
Mercoledì 01 Febbraio 2023

Spezia, sei la regina del mercato: meriti un 8 in pagella

Analisi sulla prima sessione di calciomercato della squadra in maglia bianca condotta da Eduardo Macìa, direttore generale aquilotto
Martedì 31 Gennaio 2023

Tegola Spezia: lesione per Kovalenko

Altro problema per mister Gotti, che perderà il centrocampista ucraino per un po'