LA SPEZIA - E' vigilia di Coppa Italia per lo Spezia di mister Gotti, che nella giornata di domani, ore 15, scenderà in campo al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in una sfida valida per gli ottavi di finale della competizione.
Chiaro che il primo pensiero del tecnico di Adria sarà rivolto alla partita di campionato di domenica contro la Roma, ma viste le sorprese regalate da Torino e Cremonese - vincenti rispettivamente a San Siro contro il Milan e al Maradona contro il Napoli - un tentativo forse conviene farlo.
Aquile che quindi dovrebbero scendere in campo molto rimaneggiate, proprio in funzione di preservare i titolari, ed ecco quindi che la difesa potrebbe essere composta dal terzetto Nikolaou, squalificato per la sfida contro i Giallorossi, Kiwior e Hristov, con il giovane Zovko tra i pali.
Sulle fasce dovrebbero riposare entrambi gli esterni titolari, spazio dunque al nuovo arrivato Joao Moutinho sulla sinistra e Salva Ferrer a destra, mentre il trio di centrocampo potrebbe essere composto da Esposito, in cabina di regia, con Ekdal e Kovalenko come mezz'ali.
In attacco, con ogni probabilità, riposeranno sia M'bala Nzola che Emmanuel Gyasi, lasciando posto a Daniele Verde e Daniel Maldini.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale