Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Le parole del tecnico blucerchiato dopo il capo in casa col Napoli per 2-0
52 secondi di lettura

GENOVA - "Fino al gol non eravamo inferiori. Eravamo compatti e coraggiosi, complimenti ai ragazzi nonostante la sconfitta. Con un uomo in meno è diventata più difficile, non commento gli episodi. Noi abbiamo i nostri obiettivi che sono diversi da quelli del Napoli, quella di oggi è già archiviata e io ci credo" così a fine partita l'allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic commenta la sconfitta interna per 2-0 contro il Napoli capolista e già matematicamente campione d'inverno.

"I ragazzi hanno dato tutto, non è bastato ma il nostro campionato è un altro. Usciamo a testa alta, mi porto a casa diverse cose" ha analizzato ancora il mister blucerchiato. Ma quella di ieri è stata una giornata speciale con il saluto del pubblico a Vialli e Mihajlovic. "Anche durante il riscaldamento con i nomi di Mihajlovic e Vialli c'era troppa emozione anche per me, li ringrazio e hanno dimostrato il loro affetto verso Luca e Sinisa. Deve diventare una fortezza, il pubblico è stato spettacolare e i ragazzi non credo che li abbiano delusi e questo è l'atteggiamento che vuole un doriano".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 08 Gennaio 2023

Sampdoria-Napoli, sfida nel ricordo di Vialli e Mihajlovic

Nel giorno più triste della storia, la Sampdoria cede al Napoli dopo una partita coraggiosa, giocata sempre in salita. Le care anime di Vialli e Mihajlovic non hanno potuto aiutare i loro eredi, in una contesa risolta da Osimhen ed Elmas dal dischetto, un gol per tempo, con i blucerchiati in dieci p
Domenica 08 Gennaio 2023

Samp, una maglia per Vialli e il ricordo di Mihajlovic oggi prima del match col Napoli

Primocanale in diretta dalle 17,30 alle 20,30 e ancora dalle 21