Sport

Subito al lavoro le Aquile, ancora senza Kovalenko e Reca out ancora per un po’
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Archiviata la trasferta dell'Olimpico, le Aquile di mister Gotti sono tornate al lavoro sul 'Comunale' di Follo. Spezia che deve ancora fare i conti con una situazione complicata sotto l’aspetto degli infortunati, basti pensare infatti che dall’inizio della stagione il tecnico di Adria non ha mai avuto tutti i suoi calciatori contemporaneamente a disposizione.

Importanti soprattutto due assenze, ossia quella di Kovalenko, centrocampista aquilotto che stava entrando piano piano nei meccanismi dell’allenatore in mezzo al campo prendendo grande confidenza e continuità, ma soprattutto quella di Arkadiusz Reca, divenuto una pedina fondamentale nello scacchiere in maglia bianca con la sua rapidità e i suoi inserimenti.

Ancora fuori anche il centrale Petko Hristov. Nell’allenamento post Lazio, seduta prettamente di scarico per chi è sceso in campo a Roma, cominciata con un riscaldamento tecnico e proseguita con esercitazioni tecnico-tattiche. Sul finale, la consueta partitella a tema su campo ridotto.

Per domani è stato concesso un giorno di riposo, allenamenti che riprenderanno dunque mercoledì con una nuova seduta mattutina.