Sport

GENOVA - La società americana di holding 777 Partners, proprietaria fra le altre anche del Genoa, ha vinto il premio "Best Internationalisation Strategy” Award da part del World Football Summit, che premia la miglior strategia di internazionalizzazione di una società.

La premiazione si terrà nei due giorni del 28 e 29 settembre, a Siviglia. 

"Società di investimenti privati con sede a Miami, 777 Partners ha rapidamente costruito una rete multi-club con alcune delle squadre di calcio più storiche del mondo, tra cui Genoa C.F.C. in Italia, il Vasco da Gama in Brasile, lo Standard Liegi in Belgio ed il Red Star FC in Francia, nonché una quota di minoranza significativa nel Sevilla FC in Spagna" si legge sul sito della holding.

"Secondo qualsiasi standard, 777 Football Group è la rete Muti-club in più rapida crescita al mondo. Negli ultimi dodici mesi, 777 ha acquisito alcune delle franchigie più storiche nei più grandi mercati del calcio a un ritmo senza pari, distinguendosi come il gruppo di calcio multi-club più ambizioso del mondo. Durante questo periodo, 777 Football Group ha anche riunito un team di gestione multiculturale d'elite composto da professionisti altamente qualificati e con esperienza che consigliano e informano la strategia generale."