Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Abbonamenti vicini a quota 10mila
38 secondi di lettura
Il tuo browser è obsoleto.

GENOVA - La trattativa tra Genoa e Juventus per il passaggio in bianconero di Cambiaso è bloccata dai tentennamenti di Dragusin. Ecco allora che il Genoa tenta di inserire nella trattativa Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della signora, di cui però Allegri al momento non sembra intenzionato a privarsi. La trattativa quindi è in stallo ma nessuna delle due squadre sembra voler annullare l'operazione.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, uno dei giocatori più cercati del Genoa è Gabriel Charpentier: l'ultimo club a farsi avanti è stato l'Aarhus, squadra che milita nella prima lega danese, che ha richiesto il prestito dell'attaccante francese. Il Genoa ha però respinto l'offerta perché vorrebbe cedere l'attaccante solo a titolo definitivo.

Buone notizie dalle biglietterie rossoblù: vicina la quota dei 10mila tagliandi rinnovati dai tifosi per la stagione 2022/2023.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 06 Luglio 2022

Tg Genoa del 6 luglio 2022

https://www.youtube.com/embed/EjdFPfeaHrY L'edizione del 6 luglio del Tg Genoa è incentrata sull’attesa della risposta di Dragusin e Yalcin al Grifone. Intanto Zangrillo ha ribadito che la squadra vuole tornare subito in A. E poi gli ultimi nomi di mercato e i tifosi che si preparano al ritiro in A
Mercoledì 06 Luglio 2022

Genoa, Zangrillo: "Faremo di tutto per lasciare la B, lo abbiamo promesso ai tifosi"

Il patron rossoblù si affida a Coda: "Un professionista che ha dimostrato tutta la sua integrità"