SALUTE E MEDICINA


Il Primo e il tg salute vanno in vacanza. Arrivederci a settembre

di Tiziana Oberti

martedý 30 luglio 2019
Il Primo e il tg salute vanno in vacanza. Arrivederci a settembre

GENOVA - Il Primo salute e il tg salute vanno in vacanza. Ci rivedremo a settembre, pronti a informarvi con articoli, opinioni e interviste su quello che accade nel mondo della sanità in Liguria, sia pubblica che privata per raccontarvi nella maniera più semplice possibile e soprattutto con l’esperienza dei migliori medici della Liguria, la sanità.

E' quello che abbiamo cercato di fare settimana dopo settimana raccontando quello che di eccellente si fa in Liguria ma anche per dare quelle informazioni indispensabili, quelle necessità pratiche dei cittadini in materia di salute e che troppo spesso vengono date per scontate.

Attraverso la newsletter e il tg abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni utili per orientarsi nella sanità e raccontare non solo le principali patologie ma anche le malattie rare. Così come abbiamo cercato di dare voce e giusto risalto al vasto e insostituibile mondo delle associazioni di famigliari e pazienti.

Come ogni nostra iniziativa il Primo e il tg salute hanno due obiettivi: informarvi nella maniera più corretta possibile e dimostrare che per curarsi bene non c'è bisogno di fuggire all'estero o fuori dalla Liguria.

In queste settimane di stop estivo potrete continuare a seguire le notizie di salute e sanità sul sito www.primocanale.it/network/salute/

Per iscriversi alla newsletter Il Primo Salute www.primocanale.it/newsletter_salute.php


Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place