Cultura e spettacolo

Torna alla homepage
30 secondi di lettura
di r.p.

Stasera alle 22,15 su Primocanale la quarta puntata di Dynasty a cura di Franco Manzitti. Al centro la storia della famiglia Costa.

"I Costa, ai quali è dedicata la quarta puntata di Dynasty, dopo i Piaggio, i Cauvin, i Dufour, sono a Genova e non solo “la famiglia”. Nessuno incarna meglio dei Costa la forma dinastica trasmessa tra le generazioni in una comunanza di principi, valori, regole condivisi. E non solo in quello che è stato il governo delle loro molteplici imprese, ma soprattutto nella gestione della famiglia in senso morale, etico, perfino religioso" spiega Franco Manzitti (Leggi qui).

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS