Cultura e spettacolo

La famiglia Casartelli è stata recentemente definita nel Principato di Monaco “La più grande famiglia di circo di alto livello in attività”. Effettivamente si tratta di un nucleo numeroso la cui forza e determinazione è all’origine dei grandi successi
1 minuto e 9 secondi di lettura

Genova- 158 anni di storia meravigliosa festeggiati proprio in questi giorni, anni in cui lo storico circo Medrano ha saputo regalare sorrisi e momenti di serenità ai propri ospiti.  Il circo è arrivato a Genova all'interno dello Stadium della Fiumara  il 13 di Gennaio e lascerà la città della lanterna il il 22 Gennaio,  promotrice di questo nuovo tour, la famiglia Casartelli una delle più antiche famiglie circensi le cui radici affondano addirittura nel 1864.

Il circo da sempre è considerato "lo spettacolo più bello del Mondo" Il Medrano con le sue sette generazioni ha saputo in questi anni trasformarsi offrendo alla sua clientela novità in termini di location e di proposta artistica. A Genova il Circo Medrano porta in scena un Show completamente rinnovato nella sua forma artistica e scenografica , quasi 50 sono gli artisti provenienti da mezzo Mondo che scendono nel grande ovale rosso per incantare la platea sempre numerosa con le proprie performance.

Direttamente dal circo stabile di Kiev arriva il gruppo di ballerini Circus Theater Bingo, ed ancora  dall' Ungheria uno straordinario gruppo di Brakdance, non mancano saltatori acrobatici dal Marrakech, la Troupe Dorios il globo della morte dal Brasile. Per i palati fini si possono ammirare le incredibili evoluzioni degli stuntman insieme agli immancabili comici di caratura internazionale, il tutto  per vivere con la propria famiglia uno spettacolo davvero indimenticabile.

 Info Ticket: 348.1000.702 / 327.799.5595

 Acquisto Biglietti sul sito di Circo Medrano - clicca qui