Il traffico di Pasquetta, complice la bella giornata primaverile, non risparmia gli automobilisti che percorrono la rete autostradale ligure nella giornata del lunedì dell'Angelo. Se i cantieri sono stati smantellati per alleggerire il traffico pasquale e dei ponti di primavera e per prepararsi a Euroflora, che inizierà il prossimo 23 aprile, ci sono però cantieri che non potevano essere eliminati nemmeno per pochi giorni. E proprio qui arrivano le code già dalla mattina della Pasquetta: alle 11 ci sono già fino a 5 km di code sulla A7 Genova-Serravalle, ma le code ci sono anche sulla A26.
La situazione del traffico alle ore 13:
Sulla A7 in direzione Milano coda di 7 km Coda di 7 km tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia per traffico congestionato e lavori.
Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Ovada e Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova per traffico congestionato e lavori.
Sulla A12 in direzione Genova Coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
La situazione del traffico alle ore 12:
Sulla A7 in direzione Milano coda di 6 km tra l'allacciamento A12/A7 e Busalla per lavori. Coda di 2km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.
Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Ovada e Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova per lavori.
Sulla A12 in direzione Genova coda tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Sulla A10 traffico Rallentato tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
La situazione del traffico alle ore 11:
Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 2 km tra Ovada e Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova per lavori. Code a tratti tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per traffico intenso
Sulla A12 in direzione Genova coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Sulla A7 in direzione Milano coda di 5 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori
IL COMMENTO
La Liguria fragile dimenticata dalla campagna elettorale
Volatilità elettorale e instabilità politica