Cronaca

Code all'altezza dei cantieri che sono rimasti anche durante lo stop pasquale. Code su A26, A7 e A12
1 minuto e 37 secondi di lettura

Il traffico di Pasquetta, complice la bella giornata primaverile, non risparmia gli automobilisti che percorrono la rete autostradale ligure nella giornata del lunedì dell'Angelo. Se i cantieri sono stati smantellati per alleggerire il traffico pasquale e dei ponti di primavera e per prepararsi a Euroflora, che inizierà il prossimo 23 aprile, ci sono però cantieri che non potevano essere eliminati nemmeno per pochi giorni. E proprio qui arrivano le code già dalla mattina della Pasquetta: alle 11 ci sono già fino a 5 km di code sulla A7 Genova-Serravalle, ma le code ci sono anche sulla A26.

 

La situazione del traffico alle ore 13:

Sulla A7 in direzione Milano coda di 7 km Coda di 7 km tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia per traffico congestionato e lavori.

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Ovada e Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova per traffico congestionato e lavori.

Sulla A12 in direzione Genova Coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

 

La situazione del traffico alle ore 12:

Sulla A7 in direzione Milano coda di 6 km tra l'allacciamento A12/A7 e Busalla per lavori. Coda di 2km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Ovada e Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova per lavori.

Sulla A12 in direzione Genova coda tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A10 traffico Rallentato tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

 

La situazione del traffico alle ore 11:

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 2 km tra Ovada e Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova per lavori. Code a tratti tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per traffico intenso

Sulla A12 in direzione Genova coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 in direzione Milano coda di 5 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Aprile 2022

Stop ai cantieri in autostrada per Pasqua, Valle Stura sfinita: "Fine di un incubo"

I sindaci di Rossiglione, Campo Ligure e Masone in coro: "Speriamo che il peggio sia passato e che paralisi come quelle non accadano più"