Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Nell'abitazione è stato trovato anche un cane, soccorso dalla Croce Gialla e trasportato in clinica per accertamenti
43 secondi di lettura
di Au. B.

Due persone all'ospedale per intossicazione e il cane in clinica. È il bilancio dell'intervento di 118, vigili del fuoco e polizia locale avvenuto nella serata di lunedì otto dicembre in un appartamento di via Ferri, a Genova.

I soccorsi 

L'allarme è scattato qualche minuto prima delle 23, quando il porta pizze ha suonato al citofono dell'appartamento. Ad aprirgli la porta è stato un uomo che è subito apparso gravemente confuso. L'appartamento, invaso dal monossido di carbonio a causa di una perdita della caldaia, è stato perlustrato dai vigili del fuoco che hanno trovato in una delle stanze un giovane di 21 anni che aveva perso i sensi.

Indagini in corso 

Il ragazzo è stato intubato e trasportato dall'ambulanza al pronto soccorso in codice rosso, l'altro, in condizioni migliori, in codice giallo. Nell'abitazione è stato trovato anche un cane, soccorso dalla Croce Gialla e trasportato in clinica per accertamenti. Indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Novembre 2025

Si rompe la canna fumaria, famiglia intossicata dal monossido di carbonio

Uno dei figli portato con l'elicottero al Gaslini