Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, sia da terra con la squadra del distaccamento Mario Meloncelli, sia via cielo con l'elicottero Drago
41 secondi di lettura
di Au. B.

Grave incidente nella mattinata di ieri, giovedì 4 dicembre, a Davagna, dove un'auto è uscita di strada precipitando in un burrone per 40 metri circa.

L'auto è precipitata in un dirupo di 40 metri 

A bordo due persone, che hanno finito la loro corsa in fondo al dirupo, nell'auto ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, sia da terra con la squadra del distaccamento Mario Meloncelli, sia via cielo con l'elicottero Drago.

I soccorsi 

È stato proprio l'elicottero a vericellare a terra gli elisoccorritori e il personale medico che, dopo le manovre dei pompieri per estrarre gli occupanti, li hanno soccorsi e stabilizzati. A quel punto, entrambe sono state condotte sulla strada utilizzando tecniche di derivazione alpinistica gestite dalla squadra di terra. Tutti e due gli occupanti sono stati portati al pronto soccorso, uno in codice rosso e uno in codice giallo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Ottobre 2025

Precipita con la ruspa in una scarpata: aperto fascicolo per omicidio colposo

Sarebbero almeno tre le persone iscritte nel registro degli indagati