Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'uomo era stato inizialmente condannato inizialmente a 17 anni diventati poi sette in appello a Imperia
51 secondi di lettura
di Aurora Bottino

L'avrebbe strattonata, picchiata e schiaffeggiata mentre la costringeva ad avere rapporti sessuali.  Minacce e insulti continui mentre controllava chi frequentava e i soldi che guadagnava. Per questo è stato arrestato un uomo di 68 anni, condannato inizialmente a 17 anni diventati poi sette in appello a Imperia. 

L'uomo la violentava e la obbligava a consegnare la pensione d'invalidità della figlia

L'uomo è stato arrestato dalla polizia di Savona nella sua abitazione di Andora, dove la moglie subiva le continue angherie. L'ordine di carcerazione è stato emesso dall'Autorità Giudiziaria per il cumulo di pena per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale ed estorsione. Il 68enne costringeva la donna a consegnargli ogni mese la somma della pensione di accompagnamento della figlia, invalida al 100%. L'uomo, rintracciato dai poliziotti della Squadra Mobile in collaborazione con il Commissariato di Alassio è stato portato al carcere di Sanremo, dove dovrà scontare oltre sette anni di pena.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Dicembre 2024

Condannato per violenza sessuale su studentessa 18enne, ex prof va in carcere

Per l'accusa avrebbe manipolato l'alunna, lui si difende: "Mi amava"