Uomo a spasso con il cane investito in via XX Settembre, mobilitazione dei passanti
Dalle prime informazioni embrerebbe che il pedone, che aveva il suo cane al guinzaglio, abbia attraversato lontano dalle strisce pedonali all'altezza dell'incrocio con via Cesarea. A metà strada la coppia è stata investita da una moto che sopraggiungeva
43 secondi di lettura
di F.S.
Incidente intorno alle 19,30 in via XX Settembre a Genova. Il bilancio è di un ferito portato in codice giallo all'ospedale Galliera. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma da quanto ricostruito sembrerebbe che il pedone, che aveva il suo cane al guinzaglio, abbia attraversato lontano dalle strisce pedonali all'altezza dell'incrocio con via Cesarea. A metà strada la coppia è stata investita da una moto che sopraggiungeva.
Ad avere la peggio è stato l'uomo di circa 50 anni a bordo del mezzo a due ruote, che è caduto rovinosamente. I tanti passanti si sono fermati a soccorrere il ferito, che è stato immobilizzato e portato in ospedale. Il padrone del cane è in stato di schok, mentre la bestiola ha riportato una ferita alla zampa.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Incidente in piazza Terralba a Genova. Un'anziana di 89 anni è stata investita mentre attraversava la strada. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure alla donna. La donna ha riportato gravi ferite, sarebbe in pericolo di vita.
Dopo le prime cure ricev
L'appello da parte del comandate Giurato rivolto sia a chi guida auto e moto che ai pedoni: "Gestire Genova non è facile. Non è come gestire Milano che è molto meno complessa"