Ha perso il controllo della sua moto dopo aver colpito il cordolo della corsia riservata agli autobus. Così un uomo di 48 anni è finito al pronto soccorso in codice rosso. È successo intorno alle 22:30 in piazza Giusti, a San Fruttuoso.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo abbia urtato il bordo rialzato che separa le corsie del traffico ordinario da quella dedicata ad autobus e taxi: a quel punto si sarebbe schiantato contro uno dei pali presenti sulla strada.
I soccorsi
Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica: il 48enne è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso al San Martino per un importante trauma cranico. L'uomo era ubriaco con un tasso alcolemico di quasi cinque volte quello consentito dalla legge: a rivelarlo sono stati i test effettuati al pronto soccorso
Intervenuta anche una pattuglia della sezione infortunistica della polizia locale che ha effettuato i rilievi dell'incidente. La dinamica sarebbe comunque stata confermata dalla telecamera presente nella piazza.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook