Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'uomo alla guida del furgone sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere
48 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Grave incidente qualche minuto prima delle 11 nel cambio di carreggiata a Pietra Ligure, sulla A10. Dalle prime informazioni sembrerebbe che un'auto e un furgone si siano scontrati, ancora non è chiaro se sia stato un tamponamento o un frontale.

L'uomo alla guida del furgone sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere 

Sul posto il 118 con diverse ambulanze e l'automedica oltre ai vigili del fuoco di Savona. È successo 64+200, nel tratto dove si viaggia con una corsia per senso di marcia. L'uomo alla guida dell'autocarro sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere.

Al momento il traffico risulta bloccato con 8 km tra Borghetto e Finale Ligure in direzione Genova e 6 km tra Spotorno e Pietra Ligure sulla carreggiata verso Ventimiglia. Tre persone sono state trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo. 

(Notizia in aggiornamento) 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 31 Luglio 2025

Schianto frontale tra due auto in cambio di carreggiata tra Lavagna e Sestri Levante

Un incidente frontale tra due veicoli è avvenuto in un cambio di carreggiata attivo per lavori lungo la A12 tra Lavagna e Sestri Levante. Lo scontro a bassa velocità è avvenuto intorno all'1,30 di notte.  Sul posto immediato l'intervento delle pattuglie della polizia stradale e del personale sanita