Un tunisino che in casa nascondeva 218 grammi di metanfetamine, oltre a uno zaino contenente un pugnale lungo oltre 40 centimetri e una pistola giocattolo in metallo modificata, è stato arrestato in un'operazione congiunta della polizia di frontiera con il commissariato di Ventimiglia e il supporto delle unità cinofile della guardia di finanza.
Il blitz è scattato dopo che una pattuglia ha fermato il tunisino, trovandolo con una bomboletta spray al peperoncino. Dagli accertamenti sono subito emersi i suoi numerosi precedenti per spaccio e porto abusivo di armi.
È così scattata la perquisizione domiciliare, dalla quale sono emersi la droga e le armi
È così scattata la perquisizione domiciliare, dalla quale sono emersi la droga e le armi, oltre a materiale per il confezionamento e una dose già pronta per lo spaccio. L'arresto è già stato convalidato dal gip di Imperia e sono in corso accertamenti per chiarire a che titolo il tunisino occupasse l'appartamento. Il valore al dettaglio dello stupefacente è stimato in oltre 40mila euro.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook