Un ragazzo di 25 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova dopo una rissa scaturita tra più persone in una nota discoteca di Sestri Levante. L'allarme è scattato intorno alle 3,30 del mattino.
Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con l'automedica di Lavagna e la Croce Verde di Sestri. Il giovane era cosciente, nella rissa ha riportato un trauma cranico commotivo. Per questo è stato deciso di trasferirlo d'urgenza a Genova per ulteriori analisi.
Avviate le indagini del caso
In via Pilade Queirolo sono giunti anche i carabinieri di Sestri Levante che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Ancora da accertare le motivazioni che hanno fatto scaturire la rissa. Il giovane lavora in Inghilterra e in discoteca era solo di passaggio. Sarebbe stato colpito da più persone.
Il sindaco Solinas: "Prenderemo provvedimenti"
"Il primo pensiero va al ragazzo ferito e alla sua famiglia con l'auspicio che possa riprendersi quanto prima. Non intendiamo più tollerare questi episodi di violenza che, oltre alla gravità dei fatti e delle conseguenze di chi li subisce, arrecano un grave danno d'immagine alla nostra cittadina che è un luogo tranquillo e sicuro". Lo scrive in una nota il sindaco di Sestri Levante Solinas. "Se i gestori non riescono a garantire la sicurezza dentro e fuori i loro locali, saremo costretti a prendere seri provvedimenti - conclude - non escludendo anche la chiusura dell'attività".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook