Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Il giovane stava camminando insieme a due suoi connazionali, poi risultati estranei ai fatti
33 secondi di lettura

GENOVA-Paura per una giovane coppia che nel pomeriggio di ieri è stata avvicinata in via Buozzi, a Genova, da un giovane che, dopo avergli chiesto una sigaretta, li ha minacciati con un grosso coltello.

Il ragazzo, un giovane cittadino tunisino pregiudicato che passeggiava insieme a due suoi connazionali, ha chiesto ai ragazzi una sigaretta. Alla richiesta, la coppia ha risposto di no, facendo arrabbiare il giovane che ha così tirato fuori un coltello di 17 cm con cui ha iniziato a minacciarli. 

La coppia di giovani ha cosi avvisato i carabinieri che, dopo una breve indagine, hanno denunciato il pregiudicato per il reato di porto d'armi e oggetti atti ad offendere e minacciata aggravata.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 22 Febbraio 2022

Colpo grosso alla Spezia, 6 denunce e 10kg di droga killer: una donna era morta di overdose

L'operazione, denominata "Hydra", è scattata dopo la morte per overdose di una 35enne, avvenuta nel luglio scorso in un parco cittadino
Martedì 15 Febbraio 2022

Genova, usava box come base per spaccio: arrestato ventenne

Nel locale erano stati stoccati 13 chili di droga
Lunedì 15 Novembre 2021

Genova, giovani armati di coltello picchiano e minacciano minorenni: due arresti

Minacciano con un coltello e picchiano tre minorenni per provare a derubarli: arrestati ieri pomeriggio un genovese di 18 anni ed un marocchino di 22 anni per il reato di rapina aggravata denunciando, per lo stesso reato, anche un altro genovese di 20 anni.   Gli agenti di due volanti sono interve