Cronaca

Possibili ripercussioni sul traffico ligure
59 secondi di lettura

Aggiornamento ore 18:50 - Verso le ore 18.30 il tratto autostradale sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il bivio con la D26 (Diramazione Predosa-Bettole) ed Alessandria Sud verso Gravellona Toce è stato riaperto al traffico

Attualmente, nel del tratto interessato, non si registrano code.

Verso le 15.30 di oggi pomeriggio, sull'autostrada A26 si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autovetture ed un mezzo pesante, ribaltatosi sulla carreggiata. Per permettere l'azione dei soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti, è stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto compreso tra il bivio con la D26 (Diramazione Predosa-Bettole) ed il bivio la D36 (Diramazione Stroppiana-Santhià) in direzione Gravellona Toce.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione primo tronco di Genova di autostrade per l’Italia.

Gli utenti in viaggio sulla A26 diretti verso Gravellona Toce, dopo l’uscita obbligatoria sulla D26 (Diramazione Predosa-Bettole), potranno percorrere la A7 Milano-Genova in direzione Milano, successivamente la A21 Torino-Brescia in direzione Torino ed infine rientrare in A26 in direzione Gravellona Toce.

Per quanto riguarda le tratte liguri, sulla A26 si registrano 2 km di coda tra Ovada e Masone in direzione di Voltri.