Cronaca

Camion fermo in scambio di carreggiata verso la Francia. Nella giornata di ieri la situazione non era certo migliore: dalle 10 del mattino infatti nella tratta si sono registrati più di 11 chilometri di coda all'altezza di Pietra Ligure
46 secondi di lettura

GENOVA - Traffico paralizzato tra Ventimiglia e Arma di Taggia dove alle 14 si registrano 21 chilometri di coda. Alle 16 sono scesi a 15 chilometri di coda. 

I problemi sono legati dell'intraversamento di un tir dovuto al probabile scoppio di uno pneumatico, in un tratto a doppio senso di circolazione a causa di uno scambio di carreggiata. 

Non solo al confine però la situazione è critica. Tutta la tratta gestita da Autofiori risulta difficile da percorrere a causa dei cantieri e delle code: 4 km tra Imperia Ovest e Arma Di Taggia in direzione Francia, un chilometro tra Arma Di Taggia e Imperia Ovest in direzione Italia e altri 3 km tra Spotorno e Finale Ligure in direzione Ventimiglia.

Nella giornata di ieri la situazione non era certo migliore: dalle 10 del mattino infatti nella tratta si sono registrati più di 11 chilometri di coda all'altezza di Pietra Ligure, sempre in direzione Francia, oltre che molti chilometri al confine.

(Notizia in aggiornamento)