Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'uomo è accusato della ricettazione di armi clandestine; del possesso di mezzi vietati utilizzati per la caccia, oltre che di bracconaggio
48 secondi di lettura

SANREMO - Oltre 500 munizioni di diverso calibro, due fucili, di cui uno con matricola abrasa e l'altro risultato oggetto di furto, polvere da sparo, una foto trappola, quattro lacci in acciaio e una gabbia in ferro armata, munita di esche pronta a entrare in azione, sono stati sequestrati dai carabinieri forestali di Badalucco, Sanremo e Triora (Imperia), nell'abitazione di un tabiese, che è stato arrestato, durante le attività di controllo e anti bracconaggio.

Le armi e il munizionamento sono stati trovati in un locale adibito a una vera e propria macelleria clandestina con all'interno ganci per le prede, tavoli da lavoro e mannaie da macellaio; i due fucili erano stati nascosti tra i rifiuti e i mezzi da lavoro presenti.

L'uomo è accusato della ricettazione di armi clandestine; del possesso di mezzi vietati utilizzati per la caccia, oltre che di bracconaggio. Comparso oggi in tribunale a Imperia per la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto l'obbligo di dimora nel Comune di Taggia.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 28 Agosto 2022

Samp a caccia della prima vittoria a Salerno, le formazioni ufficiali

La cronaca del match dei blucerchiati
Lunedì 29 Agosto 2022

Riparte la caccia ai funghi in Liguria, i consigli dell'esperto: "Non raccogliete quelli troppo maturi"

Vestiti adeguati per il bosco, attrezzi giusti ma soprattutto un occhio attento per riconoscere le specie
Sabato 27 Agosto 2022

Da Genova allo Yorkshire, sognando la focaccia nel cappuccio

https://www.youtube.com/embed/XZUj_5aHYWk