Cronaca

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova che hanno soccorso l'uomo prima di consegnarlo agli operatori del 118 e dell'automedica
33 secondi di lettura

SAN COLOMBANO CERTENOLI - Grave incidente verso la mezzanotte sul ponte che attraversa il torrente Lavagna nel comune di San Colombano Certenoli.

Dalle prime informazioni un uomo, alla guida della sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo: a quel punto sarebbe stato  sbalzato dalla sella del mezzo rimanendo incastrato tra una macchina, probabilmente parcheggiata, e il muro che costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova che hanno soccorso l'uomo prima di consegnarlo agli operatori del 118 e dell'automedica.

L'uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato all'ospedale San Martino di Genova con l'elicottero Grifo. Presenti anche i carabinieri, a cui ora spetta chiarire la dinamica.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Agosto 2022

Genova, incidente in via XX settembre: coinvolte due moto

GENOVA - Un incidente stradale si è verificato in via XX settembre, a Genova, poco prima delle ore 19 in pieno centro cittadino. Coinvolte nell'urto due motocicli, uno scontro che non avrebbe portato a feriti gravi. Sul posto personale medico del 118 e polizia locale. (in aggiornamento)
Sabato 20 Agosto 2022

Morto il motociclista di Cogoleto coinvolto in un incidente in Piemonte

La dinamica è in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Ceva
Giovedì 18 Agosto 2022

Incidente con la barca: 57enne rischia la semi amputazione di una mano

L'uomo è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Andrea