Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Code in A12, A7 e A10 tra cantieri e traffico intenso
59 secondi di lettura

GENOVA - Coda in autostrada all'alba a Genova Nervi: a creare gli incolonnamenti mattutini per una volta non sono i cantieri ma gli avvistamenti di animali in carreggiata, come recita il pannello luminoso in ingresso al cavalcavia di Nervi in corso Europa.

Diversi automobilisti infatti hanno contattato la Polizia Stradale dopo aver avvistato un cinghiale in carreggiata proprio all'altezza dello svincolo nerviese.

Fino a tre chilometri di code, sempre a partire da Genova Nervi, hanno interessato la A12 tra i caselli di Nervi e di Recco per un veicolo fermo in galleria. Dopo le 8 il veicolo è stato rimosso e dalle 8,45 il traffico è tornato scorrevole.

Intensi i transiti stamane sul nodo genovese: coda in uscita a Genova Ovest per traffico intenso, coda tra Genova Aeroporto e l'allacciamento A7/A12, e ancora coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno sempre a causa del traffico intenso. A ponente, un chilometro di code sulla A10 tra Finale Ligure e Feglino in direzione Savona a causa dei cantieri.

Aggiornamento delle ore 12,00

Sulla A7 coda tra Busalla e Genova Bolzaneto per veicolo in avaria in direzione Genova.

Sulla A10 coda di 1 km tra Andora e Albenga causa lavori in direzione Italia.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Luglio 2022

Crollo Morandi: giovedì alla sbarra i vertici di Autostrade per l'Italia

Sono 59 gli imputati per la tragedia del 14 agosto 2018: si parte con le richieste delle parti civili, poi stop sino a settembre, quando inizierà il dibattimento
Domenica 03 Luglio 2022

Genova, motociclista cade in autostrada: morto in ospedale. Due incidenti mortali a Genova in poche ore

L’uomo, un 60enne, dalla moto in modo autonomo, senza coinvolgere altri mezzi