Cronaca

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per permettere agli agenti di effettuare i rilievi del caso
34 secondi di lettura

GENOVA-Paura nella notte nel quartiere genovese di Albaro dove per motivi ancora da chiarire un'auto con a bordo due persone si è ribaltata dopo aver colpito diversi veicoli parcheggiati.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 in via Carlo e Nello Rosselli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale. I due occupanti del veicolo finito a 'testa in giù' sono stati estratti dalle lamiere dai pompieri che li hanno poi passati alle cure dei militi della croce rossa: i due giovani sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. 

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per permettere agli agenti di effettuare i rilievi del caso.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 24 Giugno 2022

A12, incidente moto-auto a Brugnato: un ferito trasportato a Genova

Atterraggio in A12 per l'elisoccorso nel pomeriggio per recuperare un motociclista ferito. L'uomo stava viaggiando in corsia sud quando, subito dopo l'area di servizio di Brugnato, ha perso il controllo cadendo per diversi metri. Vista la gravità dei traumi riportati si è reso necessario l'impiego
Venerdì 24 Giugno 2022

Turismo, ad Alassio alberghi pieni ma è crisi del personale

Piccardo: "Tante prenotazioni, il lavoro c'è, ma siamo entrati in una spirale da cui è difficile uscire. Alcune figure professionali arriveranno dall'estero"
Sabato 12 Febbraio 2022

Sanremo, incidente tra tre mezzi: auto ribaltata e un ferito

SANREMO - Un mezzo ribaltato e pesanti disagi al traffico. Questo il bilancio di un incidente avvenuto in mattinata a Sanremo lungo l'Aurelia in località Bussana. L'uomo alla guida del mezzo è rimasto lievemente ferito. Soccorso dal personale sanitario è stato trasferito in codice verde all'ospedale